06/02/2018
APRE LO SPORTELLO PUBBLICO AD EMPOLI: OGNI MERCOLEDI' MATTINA UN TECNICO DI PUBLIES A DISPOSIZIONE

Il periodo è quello invernale e purtroppo, puntuali come non dovrebbe, arrivano le notizie sugli incidenti derivanti dall’utilizzo di caldaie e impianti termici in generale. Per questo, l’Agenzia di proprietà della Regione Toscana Publies Energia Sicura Srl sta effettuando (come ormai dall’estate scorsa) nel territorio del comune di Empoli le ispezioni con proprio personale tecnico mirate a rilevare eventuali non conformità da sistemare o situazioni di pericolo imminente da neutralizzare. Per assicurare un ulteriore supporto ai cittadini interessati, oltre al numero verde 800 483 450 (raggiungibile da telefono fisso) e 0574 870 870 (da cellulare), l’Agenzia a partire dal 7 febbraio, in collaborazione con il Comune di Empoli, aprirà ogni mercoledì, dalle 9 alle 13, uno sportello al pubblico presso l’Urp in via Giovanni del Papa 41. In questo modo, un tecnico sarà a disposizione per chiarimenti sulle ispezioni effettuate o sui bollini e rapporti di controllo utili a certificare l’impianto termico.

Ultima modifica: 06/02/2018 13:07:33