18/04/2018
Passaggio al CIT SIERT e procedura per l’annullamento dei bollini elettronici APEA.

Si informano le ditte operanti nel territorio delle province di Siena e Grosseto passaggio al CIT – SIERT muteranno le attuali modalità operative per la consegna dei Rapporti di controllo di efficienza energetica.

Fino a nuova comunicazione sarà ancora possibile continuare ad utilizzare i bollini elettronici emessi dalla società APEA oltreché inviare con le già note modalità i rapporti di controllo di efficienza energetica redatti nei territori di competenza.

Si precisa che per quanto riguarda i bollini elettronici emessi in nome e per conto della Regione,  è già possibile – è anzi preferibile e consigliato -  procedere all’annullamento di quelli non usati al fine di trasferire il credito derivante dall’annullamento nel portafoglio elettronico del CIT – SIERT.

A tal fine si invitano le ditte interessate ad osservare le seguenti istruzioni:
1 – compilare il modulo allegato;
2 – elencare i bollini da annullare ed unirli al predetto modulo;
3- inviare con pec alla pec  bollini@pec.apea.siena.it  il modulo e l’elenco dei bollini da annullare.

All’atto dell’annullamento dei bollini verrà inviata una comunicazione con la conferma del trasferimento del credito derivante dall’operazione sul portafoglio elettronico del CIT SIERT.

Si ricorda infine che per informazioni e chiarimenti APEA è a disposizione attraverso i propri operatori al numero 0577-272367 oltreché con la casella di posta elettronica: info.citsud@siert.regione.toscana.it

Ultima modifica: 24/04/2018 18:36:19