03/09/2019
Collegamento stradario regionale

A partire dal 02/09/2019, è disponibile e integrato anche nel modulo APE lo stradario regionale, che consentirà l’uniformità nella gestione dei toponimi, facilitandone la ricerca ed evitando eventuali creazioni multiple.

Il toponimo dovrà essere selezionato solo ed esclusivamente tramite menù ad autocompletamento e non sarà più possibile inserirlo manualmente.

Se il toponimo ricercato non dovesse essere presente in elenco, sarà sufficiente inviare la richiesta di inserimento all’indirizzo di posta elettronica stradario@arrr.it, che fornirà l’assistenza necessaria per il completamento della procedura, specificando la provincia e il comune di riferimento.

Per ogni ulteriore delucidazione in merito a quanto sopra, è sempre possibile consultare il Manuale (https://siert.regione.toscana.it/ape_certificatore.php?mn=3&stmn=4) o rivolgersi ai contatti mail e telefonico dedicati al modulo APE.

Ultima modifica: 03/09/2019 11:28:32