02/07/2021
Apertura sportello ARRR a Grosseto per le ditte di manutenzione

A partire dalla prossima settimana, ARRR d'intesa con Regione Toscana (autorità competente in materia di impianti termici) ha predisposto l'apertura del proprio sportello per il territorio provinciale di Grosseto, situato in via Cavour 16 a Grosseto nel palazzo che ospita anche gli uffici della Direzione Ambiente ed Energia della Regione. In questa prima fase, a partire da giovedì 8 luglio, i tecnici di ARRR saranno a disposizione delle ditte di manutenzione ogni giovedì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00. A breve, lo sportello sarà aperto anche ai cittadini con orari ulteriormente ampliati. Seguiranno in proposito puntuali informazioni.
L'Agenzia mantiene quindi l'impegno di essere presente sul territorio con proprio personale, a supporto dei tecnici manutentori e della cittadinanza sulle pratiche inerenti gli impianti termici.
Segnaliamo che dal mese scorso è in pieno svolgimento la campagna ispettiva sugli impianti del territorio, attraverso i controlli effettuati dal personale tecnico di ARRR.

Ultima modifica: 02/07/2021 11:21:31