06/05/2022
Anche ARRR e il SIERT protagonisti alla settimana dell'Edilizia Sostenibile a Lucca

La  CNA Costruzioni e CNA Installazione Impianti di Lucca e Massa Carrara organizzano la  IV edizione della settimana dedicata all’ “Edilizia Sostenibile ” a Lucca, dal 13 al 20 maggio, presso “Lucense”, sede della piattaforma Regionale Abitare Mediterraneo. Durante la settimana sono previsti: convegni, seminari e visite guidate del Centro di Divulgazione e di Formazione Abitare Mediterraneo, con la relativa esposizione permanente di soluzioni per l’Edilizia Sostenibile, unica in Toscana. Il SIERT sarà protagonista Lunedì 16 Maggio dalle ore 17-19 con l'intervento del responsabile della filiale di Lucca Ing. Jonathan Magliozzi, che farà il punto della situazione sull'attività tecnica che l'Agenzia Regionale Recupero Risorse sta effettuando sul territorio. La settimana dell’ “Edilizia Sostenibile ” è pensata come un format diretto e conviviale, ideale per coinvolgere tutta la filiera delle costruzioni e dell’installazioni, partendo dai professionisti e dalle imprese per arrivare ai cittadini. Gli eventi si svolgeranno in forma mista sia in presenza che on-line, o solo on-line, con  l’utilizzo della piattaforma zoom, si allega il link:

Tramite internet

Tramite telefono i codici sono:
ID riunione: 968 3745 4692      Passcode: 208921

I partecipanti agli eventi potranno ottenere l’attestato di partecipazione rilasciati dalla CNA di Lucca e di Massa Carrara. Per informazioni: Tel. 0583 4301103 – email: info@cnalucca.it. In presenza l'evento si terrà presso Lucense sito nella traversa prima di via della Chiesa di Sorbano del Giudice n. 231 a Lucca.

Ultima modifica: 06/05/2022 09:43:50