01/03/2023
ARRR e il SIERT nuovamente protagonisti alla settimana dell'EDILIZIA Sostenibile a Lucca

La CNA Costruzioni e CNA Installazione Impianti Nazionale, Toscana, e Lucca organizzano la V edizione della settimana dedicata all’ “Edilizia Sostenibile” a Lucca, dal 17 al 25 marzo, presso “Lucense”, sede della piattaforma Regionale Abitare Mediterraneo.
Durante la settimana sono previsti: convegni, seminari e visite guidate del Centro di Divulgazione e di Formazione Abitare Mediterraneo, con la relativa esposizione permanente di soluzioni per l’Edilizia Sostenibile, unica in Toscana.
La settimana dell’ “Edilizia Sostenibile ” è pensata come un format diretto e conviviale, ideale per coinvolgere tutta la filiera delle costruzioni e dell’installazioni, partendo dai professionisti e dalle imprese per arrivare ai cittadini.
Tra i temi affrontati le attività della Piattaforma Regionale Abitare Mediterraneo, lo stato dell’arte, gli obiettivi e i futuri sviluppi. L’utilizzo di Abitare Mediterraneo come modello di riferimento significa:
- accrescere la competitività delle imprese, valorizzando le competenze e l'esperienza maturati ed offrendo nuove opportunità di crescita;
- favorire una forte riqualificazione energetico-ambientale del patrimonio edilizio esistente in Toscana.
Gli eventi si svolgeranno in forma mista sia in presenza che on-line, o solo on-line, con l’utilizzo della piattaforma zoom, si allega il link:

Tramite internet

Tramite telefono i codici sono:
ID riunione: 968 3745 4692           Passcode: 208921

I partecipanti agli eventi potranno ottenere l’attestato di partecipazione rilasciati dalla CNA di Lucca.
Per informazioni: Tel. 0583 4301103 – email: info@cnalucca.it

Ultima modifica: 01/03/2023 15:36:52